“Morfopsicologia”

 

Percorso formativo sullo studio della morfopsicologia, cioè lo studio delle manifestazioni della psiche attraverso i tratti del volto, elaborato – a differenza della fisiognomica – non in modo analitico e statico ma in continua trasformazione dinamica.

Quello che vi presentiamo è il primo di una serie di incontri che aiuteranno a comprendere questa materia. Attraverso l’osservazione del volto capiremo quanto gli aspetti caratteriali siano concreti e visibili. Scopriremo come leggere l’evoluzione dell’individuo attraverso le varie tappe di vita.

Questo percorso può interessare anche le persone che professionalmente sono in rapporto con gli altri, in particolar modo coloro che esercitano attività sociali, educative, commerciali e curative.

Percepire la propria bellezza interiore e quella degli altri, questa è la chiave fondamentale di lettura della Morfopsicologia. Ognuno di noi ha in sé una bellezza straordinaria, un potenziale fantastico e nel corso dei nostri studi ci porremo sempre questa domanda: “Come possiamo conoscere le nostre capacità per aumentare il nostro potenziale?”

La formazione sarà organizzata in sei livelli. Non sarà obbligatorio frequentarli tutti

Come dono ai soci, provati come tutti da questo difficile 2020, comunichiamo che  il corso di Morfopsicologia, in programma per la fine di gennaio 2021, è comprensivo della quota associativa, per tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 dicembre.

Primo livello

Date: 30 e 31 gennaio 2021 –

Costi: 185 euro, oltre quota associativa.  Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 dicembre il costo del corso è comprensivo della quota associativa.

 

“Ringraziando tutti coloro che hanno già aderito al corso di morfopsicologia, vi informiamo che è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni.

A grande richiesta, organizzeremo un secondo Livello 1 l’8 e il 9 maggio.

Manterremo comunque la quota scontata per chi si iscriverà entro il 31 dicembre.”

 

Modalità: iscrizione entro il 20 gennaio 2021

Sede: Aderendo alle richieste degli studenti e considerato il periodo difficile, in via eccezionale il corso di morfopsicologia si terrà online su piattaforma Zoom.

Il bellissimo disegno per gentile concessione di Beatrice

Docenti:

IGOR DE MARCHI, Grafologo, Morfopsicologo (attestati SIMPA e Sociètè Française de Morphopsychologie)

SILVANA GIRO, Morfopsicologa (attestati SIMPA e  Sociètè Française de Morphopsychologie). Consulente in fiori di Bach per umani e animali (BFRP, BFRAP) e BFR trainer.

Contatti:

fr.pillitteri@gmail.com

info@bachitalia.it

silvana.giro@email.it

 

 

Pagina precedente: CORSI LIFE LONG LEARNING

Pagina successiva: BASIC CATS

 

 

error: Content is protected !!