Corsi BC-ACE

 

FIORI DI BACH E ANIMALI UN NUOVO SGUARDO, BC-ACE E2G

Il corso è certificato dal Bach Centre e l’accesso è riservato a chi ha già conseguito il titolo di BFRP o sta completando il terzo livello, e a chi ha completato il secondo livello, in questo caso con delle limitazioni. 

ll BFRAP è ancora una figura nuova e unica nel panorama italiano: una nuova professione da far crescere con coraggio, conoscenza, competenza e amore.

 

 

FLOWER COACHING: ACTIVE LISTENING, BC-ACE  E3T

L’ascolto è uno degli strumenti essenziali per il floriterapeuta. Uno strumento che, se compreso nella sua potenza, può cambiare il modo di vedere e relazionarci con l‘altro, rendendo gli scambi dei momenti ricchi, intensi e di valore.

Attraverso esercizi ed esperienze, si vuole offrire ai partecipanti una visione ampia e profonda del concetto di ascolto, nella sua natura biologica e psicologica, per poterlo cogliere nella sua complessità e ricchezza.  

 

 

I SENTIERI DI BACH: DALL’ECOLOGIA DEL FIORE ALLA SUA ESSENZA VITALE, Workshop BC-ACE E2U

 

L’intento del corso è di ricordare che la forza e la semplicità del Metodo, nascono proprio dal loro intenso legame con la Natura, nonché dalla ricerca, dall’ascolto e dalla corrispondenza del nostro sentire con l’azione naturale del rimedio sul sistema vivente.

Durante il corso scoprirete il mistero dei fiori e della loro essenza vitale nell’evoluzione ecologica: regni, classificazione, anatomia evolutiva, neurobiologia vegetale e capacità di interazione frequenziale dei vegetali.

Esplorerete l’habitat naturale del fiore e l’emozione ad esso correlata, ripercorrendo le tappe della vita di Edward Bach.

 

Pagina precedente: CERCHI UN CORSO?

 

 

 

error: Content is protected !!