Comunicare ai tempi dei social

 

Questo corso permette di acquisire consapevolezza nell’ambito del proprio approccio comunicativo. Siamo sempre di corsa, con mille cose da fare, sempre più multitasking e bombardati quotidianamente da email e messaggi di ogni tipo. Il corso è indirizzato ai BFRP e può essere utile in particolare a chi effettua consulenze professionali, per migliorare le interazioni con potenziali clienti o semplici curiosi che richiedono informazioni. Perché anche ai tempi dei Social è ancora importante saper scrivere e comunicare perché non si ha una seconda occasione per fare una buona prima impressione. 

 

Costi: 100 euro, oltre quota associativa

Data: 27 Marzo 2021

Modalità: iscrizione entro il 10 Marzo 2021

Sede: Milano (zona Isola)

I docenti sono in attesa dei prossimi DPCM approvati dal Governo  per decidere in via definitiva se proporre il corso in presenza o a distanza. Comunicheremo prossimamente  le modalità di svolgimento del corso. 

Docenti:

DANIELA LARIVEI, laureata in Lettere Moderne, giornalista professionista, blogger, esperta di comunicazione tradizionale, digitale e  aziendale. Autrice di Professione Digital Pet Sitter pubblicato da Dario Flaccovio Editore e Repubblica Dominicana. Riflessioni e reportage pubblicato da goWare.

SILVANA GIRO, Scrittrice, Consulente in fiori di Bach  per umani e animali (BFRP, BFRAP) e BFR trainer.

Contatti:

info@bachitalia.it

Pagina precedente: ADVANCED DOGS

Pagina successiva: HELP DESK FLOREALE

 

error: Content is protected !!